UN SALUTO A TUTTI VOI

SI RIPARTE

Sin dall’inizio della emergenza Covid, la Polisportiva GIOSPORT ha tenuto un basso profilo, scupoloso, attento, senza proclami ne promesse, prestando sempre la massima attenzione a tutte le direttive emanate e valutando sempre le scelte da fare in funzione della sicurezza e della prevenzione a tutela di tutti i nostri tesserati.

Ma ora che le direttive e le situazioni, pur con limitazioni e restrizioni, lo permettono, riprendiamo le nostre attività.

Da lunedì 7 Settembre, con modalità e tempi diversi, le squadre GIOSPORT inizieranno gli allenamenti in preparazione della stagione 2020/2021.

Modalità e tempi diversi perché, ancora oggi, non sappiamo l’effettiva disponibilità delle palestre scolastiche, dei nostri luoghi di allenamento, delle normative, dei protocolli e delle date certe sulla ripresa dei campionati.

Le attività, per ora, ripartiranno utilizzando la palestra Giosport di via Chiminello e i campi dell’oratorio di via Diaz e verranno svolte seguendo regole e protocolli definiti dai decreti sulle attività sportive.

Il Consiglio Direttivo della polisportiva ha nominato il COVID MANAGER, nella persona del presidente PIETRO BORGHETTI e sono state predisposte una serie di procedure e regole a cui sottostare per la massima prevenzione e tutela di ognuno.

Sul sito, entro la prossima settimana, potrete trovare tutta la documentazione e le info di riferimento.

Per ciò che riguarda il tesseramento, la Giosport ha deciso di non aumentare le quote, che rimangono invariate sia come importo che come formula (vedasi prospetto sul sito).

Dal 14 di settembre sono aperte le iscrizioni on line, così come avvenuto lo scorso anno, con una modalità diversa per quanto riguarda i versamenti.

Al momento della iscrizione, si verserà una quota pari ad Euro 50,00 a titolo di acconto, mentre il saldo, da versare entro dicembre, sarà determinato applicando le tariffe per la stagione 2020/2021, scontato della quota pagata e non goduta della scorsa stagione causa Covid.

Il Consiglio direttivo ha deciso inoltre di dare anche la possibilità di rinunciare alla scontistica/Covid, in quel caso, l’importo dello sconto verrà fatto confluire nel fondo di solidarietà “Dott: CORTI”, che la polisportiva ha in essere e con il quale aiuta famiglie e ragazzi in difficoltà, affinchè possano svolgere l’attivita sportiva.

E’ stata fatta questa scelta, anche se per la Polisportiva comporta un grosso sacrificio economico, dopo attenta valutazione della situazione sociale attuale post Covid e nell’interesse dei ragazzi/e come aiuto per le famiglie.

Ora tocca a VOI dimostrare la VS fiducia nella GIOSPORT

GRAZIE

Il Consiglio Direttivo